Capricorno pianeta: Oroscopo e Segni Zodiacali

Capricorno pianeta: Oroscopo e Segni Zodiacali

Capricorno pianeta

Pianeta Capricorno

Anche se sappiamo che ci sono un numero infinito di pianeti e tutti i tipi di oggetti nell’Universo, la nostra vita è in molti modi collegata al nostro sistema solare e nove pianeti più Sole e Luna che influenzano le nostre vite sulla Terra.

L’astrologia lo usa anche come punto di partenza e senza pianeti non può esserci oroscopo: sono tutti pianeti collegati tra loro e con le persone attraverso il loro oroscopo personale.

Oggi stiamo esaminando la vita delle persone nate nel segno zodiacale Capricorno, quindi sappiamo che il loro pianeta dominante è Saturno.

Il Capricorno è il decimo segno dello zodiaco – e il pianeta Saturno che è responsabile per loro è uno dei pianeti che danno una visione affascinante della loro vita e può avere un approccio diverso a loro.

C’è un’altra cosa che dobbiamo menzionare qui, Saturno è il sovrano di due segni vicini, Capricorno e Acquario, e questo è il diverso approccio di cui abbiamo parlato. Ci vogliono circa 28 anni perché Saturno attraversi il ciclo zodiacale e in ogni segno ha circa due anni e mezzo.



Stiamo dicendo che questi due segni zodiacali sono così diversi che è quasi impossibile come questi due possano avere lo stesso sovrano, ma il fatto è che rappresentano la stessa moneta ma i lati diversi.

Saturno è un dio del tempo, e col passare del tempo e affrontando molte cose, le persone Capricorno hanno il tempo di crescere o rimanere nello stesso posto.

È il sovrano del tempo, che è un termine relativo – ha l’opportunità di diventare il più forte, il migliore e il più solido.

Maggiori informazioni su questo segno zodiacale e sui suoi tratti.

Buona influenza

Capricorno che sono naturalmente lenti e seri, e col passare del tempo, hanno l’opportunità di diventare più forti nella vita, quindi la cosa principale è che queste persone hanno davvero la possibilità nella vita di diventare migliori nella vita, anche se quel cambiamento arriva dopo molti anni.

Ma il pianeta Saturno rende le persone Capricorno molto pazienti, intraprendenti e disciplinate: possono davvero rendere la loro vita di successo. Soprattutto nel business plan della loro vita. In questo senso, le persone Capricorno hanno molto successo e ambiziose; hanno obiettivi chiari nella vita e sanno come arrivarci.

Stanno “arrivando” usando tutte le idee, l’intelletto e i piani che hanno, e non hanno alcun problema se questa strada per il successo richiede molto tempo, Saturno impara a essere molto pazienti. Insegna loro ad aspettare tutto il tempo necessario e la più grande motivazione per sopportare tutti i problemi è la visione di loro seduti nel posto che sentono di meritare.



Come contrasto con Giove, un pianeta che simboleggia l’espansione, Saturno è un limite del pianeta. Ci insegna in tanti modi ad affrontare le nostre responsabilità e non scappare mai da esse. Quindi, la disciplina è la chiave per le persone Capricorno e il loro modo comprovato per il successo.

Saturno è il pianeta delle limitazioni e corre nei mesi più bui dell’anno – questo rende le persone Capricorno così serie quando cercano il loro posto sotto il Sole.

Il Capricorno è un segno di status e sta cercando il suo posto nel mondo – ed è il miglior esempio della persona che prenderà volontariamente delle restrizioni solo per rendere vero il suo obiettivo.

I capricorni sono esseri umani molto indipendenti perché conoscono le loro capacità e quindi raramente lasciano gli altri per completare il loro lavoro. Amano fare tutto da soli – molte persone affermano di essere il più stabile di tutti i segni zodiacali.

Inoltre, queste persone sono amici veri e leali che sono sempre lì per aiutare chi ha bisogno del loro aiuto, sono compassionevoli e si prendono cura di un amico nei guai. I capricorni possono riportare tutti in piedi con un solido piano di successo, senza aspettarsi nulla in cambio.

A volte possono sembrare misteriosi, ma sembra che qualcosa accada sempre nella sua mente.

Cattiva influenza

In qualche altra introspezione in cui stiamo parlando di tratti negativi che sono collegati a queste persone, dobbiamo dire che sono pessimisti, critici al punto di aggressione passiva, possono essere molto egoisti e cinici verso le altre persone, anche coloro che sono vicini a loro.

Spesso, i Capricorno mettono in primo piano i loro affari e la loro carriera, prima di ogni altra cosa, prima delle relazioni interpersonali e di ogni “piccolo” piacere, a loro piace aspettare la cosa più grande che possono. Lo status sociale e commerciale è molto importante per loro, quindi sono spesso ossessionati dal successo e amano dominare.

I capricorni sono conservatori e testardi, e la loro mente spesso gestisce i loro cuori, e come puoi essere logico nelle questioni del cuore.

Inoltre, queste persone evitano le discussioni e possono entrare in errori di calcolo, quindi fanno molte mosse sbagliate nella vita.

Hanno un problema nell’esprimere le emozioni e invece di mostrare le emozioni, analizzarle o tornare agli errori del passato. Per evitare delusioni, immergiti nel loro mondo in cui poco è autorizzato a ispezionare: questo è un modo sicuro di solitudine e freddezza a cui sono inclini. Il comfort, in questo caso, è il successo aziendale che li nutre quando cadono.

Amore

Queste persone possono essere molto appassionate e apprezzare i tocchi fisici ma non sono eccessivamente sensibili (se guardate dall’esterno). Ciò significa che hanno la capacità di amare, ma allo stesso tempo, non sono inclini a gesti romantici e mostrando queste emozioni, preferiscono nasconderli.

Sono sotto l’impatto che viene da Saturno, e questo significa che bramano profondamente l’amore, ma ci vuole tempo per dimostrarlo perché trovano difficile fidarsi di un’altra persona.

La cosa più importante per i loro amanti è mostrare alle persone del Capricorno quanto ammirano e conquistare gradualmente la loro fiducia.

Quando sono innamorati, queste persone possono essere molto fedeli, probabilmente il più fedele di tutti i segni oroscopici. Al di sotto della loro natura misteriosa e oscura, la linea romantica si fonde con la sensualità: questo lato del loro personaggio è completamente nascosto agli altri e quando viene scoperto, i loro amanti sono attratti dalla loro trasformazione! La pazienza e la fiducia sono cruciali per un popolo nato nel segno Capricorno.

Sembrano noiosi da molte persone perché hanno una vita strettamente organizzata e non mi piace quando qualcosa interferisce in essa. Perché sono abbastanza per se stessi, i Capricorno sono interpretati male come persone fredde.

Tuttavia, non sono freddi come sembrano; a loro piace fare tutto da soli.



Influenza in altre questioni

Il loro pianeta dominante, Saturno è il pianeta della disciplina, della responsabilità, di tutte le nostre paure – in qualche modo questi esseri umani possono realizzare i loro sogni semplicemente ascoltando la loro disciplina ed essendo responsabili.

Queste persone sono leader nel guidare la loro squadra verso il successo e vogliono sempre salire sulla scala aziendale ed essere il meglio che possono.

Le persone Capricorno hanno davvero una grande sensazione per il tempismo e lo gestiscono in modo molto efficace. Sono grandi organizzatori che sono in cima a tutte le altre cose sono creativi, anche se non spontanei come possono accettare. Grazie a questa funzione, gestiscono abilmente il tempo e hanno grandi idee per implementare un piano di lavoro.

Figli di Saturno, i Capricorno sono buoni e saggi investitori perché sembrano a lungo termine e sanno valutare qual è il più redditizio – se vuoi risparmiare o investire denaro, chiama il tuo amico Capricorno.

Sono adornati con malinconia e rigorosamente perché vivono secondo i principi di autodisciplina e responsabilità. Tutti valutano e non amano entrare in nulla fino a quando non vedono per la prima volta tutti i vantaggi e gli svantaggi.

Sommario

Saturno è il pianeta che ci richiede di riesaminare, e nell’equilibrio della vita reale, mentre seminate, anche voi rimprovererete, ma spesso non lo capiamo a causa della coscienza limitata che è miserabile in relazione alla nostra parte inconscia.



Molti astrologi affermano che Saturno è il pianeta “negativo” che non porta nulla di buono, ma questo non è vero.

Le persone con un forte Saturno hanno un forte senso di responsabilità, sono molto serie e amano la solitudine – poiché Saturno è un pianeta che si muove lentamente, quindi non c’è da meravigliarsi se si dice che i Capricorni di solito ottengano tutto nella vita più tardi e con più sforzo di altri segni.

Possono essere freddi, conservatori, immutabili e tradizionali; quando le cose non vanno nella giusta direzione, possono essere davvero depresse. Nelle relazioni interpersonali, i Capricorno agiscono discreti e sono inclini alla solitudine, ma agiscono sempre in modo rigido, introspettivo.

Possono essere gelosi, materialisti, ma molto pratici e orgogliosi allo stesso tempo, e crediamo che non debbano essere giudicati, sono solo umani.

In queste persone c’è il timore che qualcosa finisca o lo faccia correttamente. Hanno un forte bisogno di controllare le loro vite e il loro ambiente, che a volte si riflette sulla vita di una persona.

Credono di poter organizzare e organizzare la vita per altre persone, cosa che sono in grado di fare, ma le persone a volte le considerano come intrusi a causa di ciò.

Secondo loro, ci sono solo due modi di agire, buoni e cattivi, e per questo motivo, alcuni Capricorno hanno una comprensione ristretta, sono testardi e in disaccordo con altri.

Show Buttons
Hide Buttons