Bilancia pianeta: Segni Zodiacali e Oroscopo

Bilancia pianeta: Segni Zodiacali e Oroscopo

Bilancia pianeta

Pianeta Bilancia

I pianeti circolano e si muovono nell’Universo, ma influenzano anche i segni zodiacali, forse nella misura più significativa di quanto sappiamo, o lo sentiamo, ma non ne siamo sicuri.

Forse è perché gli esseri umani non sono sicuri in che modo i pianeti possono influenzare il loro segno zodiacale, o per essere più specifico il loro carattere, ma l’astrologia ci insegna che i pianeti influenzano le persone in relazione alla loro posizione.

Mentre molte persone sanno qual è il loro segno zodiacale dominante (non è difficile scoprire di che si tratta, devi solo sapere la tua data di nascita), pochi sanno quale sia il pianeta che controlla il segno – siamo qui per aiutarti a capire la posizione dei pianeti e il loro effetto sugli esseri umani.

In astrologia, ogni segno zodiacale ha un pianeta dominante che determina la vita quotidiana, l’umore e le abitudini – e ancora di più, i pianeti possono determinare il nostro scopo nella vita.

Ora, il segno zodiacale Bilancia è governato dal pianeta Venere, che è responsabile di tutte le cose artistiche, connesse alla bellezza e all’amore.

Dovremmo anche dire che questo pianeta si sposta nello zodiaco per 11 mesi, ma in un periodo di due anni, ha un periodo di stiramento che è retrogrado e può durare per quasi due mesi, questo è il momento in cui sorgono problemi, o molti buoni le cose accadono, tutto dipende.



Venere è il sovrano del popolo Bilancia e Toro – questi due segni hanno poco in comune, ma i loro personaggi riflettono i due lati delle monete di Venere.

Il Toro riflette la bellezza dell’arte, del bene materiale e del cibo; d’altra parte, possiamo vedere il segno della Bilancia che mostra raffinatezza del mondo artistico, l’eleganza della moda e l’espressione dell’amore.

Leggi di più sulle persone della Bilancia e sul loro pianeta dominante, Venere.

Buona influenza

Nel segno zodiacale Bilancia, Venere si concentra principalmente sull’amore: queste persone vogliono trovare l’amore, l’amore più ampio ed essere innamorati il ​​più a lungo possibile.

Anche Venere dà a questo segno un grande livello di attrazione e anche quei membri di questo personaggio che non sono “tradizionalmente” belli hanno qualcosa di speciale che attira il sesso opposto: queste persone non hanno l’ambizione più grande, la più importante è quella a cui sono collegati amore in tutte le sue forme.

Queste sono le persone che devono avere un equilibrio nella loro vita e, in questo senso, vogliono tenere tutto sotto controllo. Sono pacifici e giusti e allo stesso tempo odiano essere soli.

Potremmo anche dire che le persone della Bilancia trovano molto importante il partenariato, specialmente a livello personale: le persone a loro vicine sono davvero importanti per loro.

Queste persone sono benedette con la mentalità vincente e il bisogno di cooperazione – questo può essere il loro modo di avere successo nella vita; si rendono conto che non possono fare tutto da soli, quindi cercano aiuto.

Dobbiamo dire che la Bilancia è un segno aereo con l’intelletto pronunciato e una mente perspicace; questa può davvero essere la persona che ispira molte persone vicine, più o meno.



Il pianeta dominante della Bilancia è un amante di tutte le cose belle – Venere, quindi la qualità nel caso di questi esseri è sempre molto più importante della quantità, e questo è vero in tutte le questioni. Sono circondati da arte, musica e posti meravigliosi in modo che possano raggiungere il loro pieno potenziale. Dal momento che sono cooperativi per natura, spesso lavorano con altri su progetti creativi.

Come abbiamo detto, queste persone sono sopraffatte dall’equilibrio e dalla simmetria: spesso sono coloro che apprezzano l’uguaglianza, non sopportano la disuguaglianza ovunque si trovi e fanno di tutto per sbarazzarsene.

Non sono propensi ad affrontare senza causa e preferiscono preservare la pace, ove possibile. Proprio come due elementi di bilanciamento e stabilità sono necessari più spesso, scelgono di far parte di un gruppo o di una coppia che da soli.

Cattiva influenza

Per quanto riguarda i difetti delle persone che sono nate nel segno della Bilancia e che sono governate dal pianeta Venere, sembrano persone che sanno quello che vogliono, ma questo è così distante dalla verità, non è nemmeno vicino.

Il loro difetto più evidente è il fatto che sono indecisi e che spesso rallentano nel prendere decisioni importanti: questo è il momento in cui le persone della Bilancia non riescono a trovare il loro vero significato e scopo nella vita e si sentono perse.

Le cose peggiorano ancora, in tempi in cui queste persone hanno molte scelte di fronte a loro, e quindi sono ancora più dubbi.

Anche ciò che devono fare, in modo da vivere in pace ed equilibrio, è che devono liberarsi da eventuali sbalzi d’umore, perché le loro reazioni sono spesso imprevedibili.

I Bilancia tendono ad arrabbiarsi rapidamente e inconsciamente insultando le persone che sono vicine a loro, o in quel momento nel tempo sono vicine a loro.

Hanno una naturale curiosità, ma allo stesso tempo possono essere un po ‘sopraffatti.

Alla fine, le persone della Bilancia prestano grande attenzione all’apparenza fisica e allo stato sociale e, in questo senso, possono essere un po ‘giudicanti e persino superficiali. Nel profondo, queste persone sanno come essere forti e impressionanti, mentre mettono i sentimenti al lavoro.

Amore

Ora arriviamo alla parte più importante e significativa della vita di ogni Bilancia poiché Venere governa l’amore, è il pianeta fertile e produttivo, il pianeta della passione e del godimento.

Le persone che sono governate da Venere, come Toro e Bilancia, sono principalmente sociali. Le libras hanno essenzialmente un buon temperamento e sono facili da innamorare, il più delle volte, i loro amanti devono solo mostrare loro quanto si prendono cura di loro e toccarli tutto il tempo.

Venere orienta le persone ad amare, e l’arte, verso tutte le cose belle della vita, ma può portare comportamenti lunatici e tendenza a fare le cose in modo pulito, delicato, elegante ed erotico.

Trovare il partner giusto sarà una priorità nella vita delle persone della Bilancia, per loro mantenere la pace e l’armonia è la cosa più importante quando hanno una relazione con qualcuno.

Ancora di più, dobbiamo dire che lo stato di solitudine è una cosa innaturale e molto triste per queste creature amorevoli, e non dovrebbero mai essere soli, perché questo è lo stato peggiore che si possa immaginare.

Come amanti, sono espressivi, creativi ed equilibrati – questo significa che faranno tutto il necessario per soddisfare pienamente il loro partner, dalla conversazione all’amore e ai piaceri sensuali nel male. Fascino e impegno per il perfetto equilibrio li rendono compagni meravigliosi innamorati.

Influenza in altre questioni

Come abbiamo detto, la Bilancia è governata dal pianeta Venere, ma a differenza del suo dominio nel segno del Toro, qui questo pianeta orienta le persone più verso la bellezza e l’arte, piuttosto che verso il guadagno materiale e il benessere.



Qui, le persone della Bilancia qualunque cosa facciano e vogliano fare devono essere coperte di bellezza e devono essere collegate a qualche forma di natura creativa o forma artistica.

Mentre fanno qualcosa che amano, queste persone sono affascinanti, gentili, diplomatiche. Allo stesso tempo, possono mostrare così tanti tratti negativi e sono molto cattivi nel nasconderli: i Bilancia possono essere indecisi, frivoli e se le cose non vanno nella direzione desiderata possono mancare di fiducia in se stessi.

Quindi, lo scenario migliore per le persone della Bilancia è l’armonia nella loro vita, e questo significa avere successo nella vita privata e professionale, questo aspetto ha un’importanza fondamentale.

Le persone della Bilancia possono essere, se lo vogliono, leader eccellenti, lavoreranno anche molto duramente per guadagnare e guadagnare privilegi, tutti quelli che possono offrire loro divertimento e conforto in modo che possano circondarsi di cose carine, Venere chiede che abbiano un tale impatto in le loro vite.

Forse parte del loro lavoro è collegato alla scoperta della verità e della giustizia, il lavoro di coppia o sociale è l’ideale per Bilancia.

Possono essere molto convincenti e possono essere oratori incredibilmente dotati: spesso la loro carriera è proprio questo. Ad ogni modo, il loro successo può essere riscontrato in molti luoghi, devono solo decidere, e questa è la parte più difficile del processo.

Possono anche avere molto successo nel lavoro di area diplomatica, interior designer, compositori e stilisti: qualsiasi lavoro creativo è adatto a loro.



Alla fine, sono molto socievoli e lavorare in gruppo non è un compito difficile; questo non rappresenta un problema per Libras; infatti, più colleghi hanno, meglio è. Un forte senso della diplomazia li aiuterà in quasi tutti i lavori; possono facilmente risolvere qualsiasi conflitto che hanno e si vedono come operatori di pace nel loro ambiente, lavoro o altro.

Sommario

Per riassumere questa storia di Astro, dobbiamo dire che il pianeta Venere governa due segni zodiacali apparentemente così diversi, ma non hanno mangiato, sono collegati allo stesso principio, ma il loro approccio a loro proviene da lati diversi.

Venere è responsabile dell’amore, dell’apparenza, della bellezza, delle relazioni interpersonali, del lavoro creativo, ecc.

Questo pianeta produce persone creative, è legato all’arte e tutto ciò che ci rende fisicamente attraenti, sembra che dia tutto ciò di cui hanno bisogno solo per renderli di grande successo, e spesso diventano proprio questo. L’unico se superano la loro indecisione.

Il pianeta Venere, come nel caso delle persone della Bilancia, può indicare edonismo, una tendenza a abusare delle cose, quindi possono entrare in qualche forma di ossessione, possono inseguire la forma, non l’essenza.

Show Buttons
Hide Buttons