Affinità Ariete Cancro: Il significato dei segni zodiacali

Affinità Ariete Cancro: Il significato dei segni zodiacali

Affinità Ariete Cancro

Compatibilità con Ariete e Cancro: Amore, vita, fiducia, comunicazione, relazione, sovrani planetari

introduzione

Quando un nativo di Ariete e Cancro si incontrano in una relazione d’amore, si dice che due opposti si siano attratti. L’Ariete e il Cancro sono l’opposto in cui il Cancro sarà più emotivo e sensibile dell’Ariete. A parte questo, avrai un approccio simile a un vortice a molte cose. Inoltre, sarai sempre pronto ad ascoltare il tuo partner e le tue esigenze. Sebbene entrambi abbiate prospettive diverse sulle cose, le vostre prospettive sono sempre focalizzate su un obiettivo comune. Inoltre, l’aggressività o gli sbalzi d’umore del coniuge potrebbero costare molte cose alla compatibilità con l’Ariete e il cancro.

Amore

In una compatibilità emotiva con il cancro all’Ariete, entrambi condividete una relazione profonda con l’altro. Come Ariete, sei caloroso e ti aspetti sempre aspettative molto alte dal tuo partner. Il più delle volte, tendi a fissare molti limiti per il tuo amante. Potresti essere preso come una persona rigorosa, senza cuore e senza emozioni. Il tuo amante a volte trova molto difficile relazionarti con te come ti prenderebbe come una persona senza cuore.



Il più delle volte, tratti la tua amante come una regina e le fai provare i sentimenti che fai sesso. Tuttavia, il tuo amante, Cancro, è un tipo asessuato che fa sesso solo con qualcuno che ama così tanto. Inoltre, il tuo amante è una persona molto emotiva, sempre pronta a mostrare la sua emozione. Quando compaiono problemi, trovi molto difficile relazionarti con te stesso. In una compatibilità con il cancro dell’Ariete, devi capire di più sui sentimenti reciproci affinché tu possa affrontare te stesso.

Vita

La tua relazione non è una semplice relazione di cancro dell’Ariete in quanto contiene a personalità protettive. Il tuo oroscopo mostra che sei sempre eccezionalmente protettivo del tuo amore. Non sei sempre pronto a dare al tuo amante ciò che vuole. Oltre a questo, sarai sempre pronto a proteggere la famiglia grazie al tuo coraggio e alla tua forza. D’altra parte, il coniuge spesso utilizza la sua capacità di fornire sicurezza emotiva per te. Il tuo coniuge potrebbe essere un po ‘troppo possessivo nei tuoi confronti a causa del suo amore.

Inoltre, troverai molto facile vivere una vita fantastica con il cancro del coniuge. In genere, non è possibile fornire un piano generale in grado di ottenere un risultato eccellente. Tuttavia, il coniuge è estremamente abile nel fare ciò. Devi sempre permettere al tuo amante di relazionarti con te riguardo al tuo lavoro affinché tu possa ricevere consigli da lui / lei. In breve, il successo di ogni nativo del segno dell’Ariete in un matrimonio con il Cancro dell’Ariete si basa sulla sua intuizione. A parte questo, la combinazione di entrambi è la combinazione di intellettualismo e forza. Entrambi siete altamente istintivi e protettivi nei confronti di se stessi.



Fiducia

La fiducia nel cancro dell’Ariete è essenziale. Non hai sempre problemi di fiducia, ma tendi ad avere problemi di fiducia quando si tratta di sessualità. Questo perché tendi ad essere soddisfatto perché hai una visione diversa dell’intimità che è diversa da ciò che il Cancro crede. Tendi ad essere insoddisfatto del modo in cui il tuo amante gestisce l’intimità e, quindi, scegli di essere soddisfatto con altri mezzi. Il tuo amante ti porterà ad essere troppo invadente e aggressivo per farcela. Il più delle volte, considera falsa la tua semplicità e le tue azioni bestiali.

La relazione porterà a una rottura del cancro dell’Ariete a causa del problema di fiducia che molto probabilmente si verificherà nella relazione. Entrambi troverete molto difficile capirvi meglio. In effetti, molto probabilmente ti sarà difficile relazionarti con il tuo amante a causa delle fastidiose domande che ha posto. Il tuo amante, Cancro, ferirà la maggior parte delle tue azioni e inazioni poiché crede che tu debba mostrare qualche emozione. Se vuoi che la tua relazione sia migliore, devi mostrargli almeno qualche emozione.

Comunicazione

La comunicazione è la chiave per il successo di una relazione, senza la comunicazione del Cancro dell’Ariete, la relazione potrebbe interrompersi. Avendo capito questo, è importante che tu conosca il lato comunicativo di te e del tuo partner. Il test di compatibilità mostra che entrambi tendi a essere impulsivi in ​​una relazione. Entrambi volete sempre che la vostra relazione conti a tutti i costi e spesso interrompete la conversazione quando sentite di perdere. Entrambi siete bravi a spingere al massimo le vostre richieste e volete sempre che il vostro partner consideri la richiesta giusta.

Inoltre, i segni zodiacali del Cancro dell’Ariete hanno due diverse prospettive di vita. Questa differenza di prospettive spesso ti rende molto difficile comunicare in modo pacifico. In effetti, la tua conversazione tra entrambi è come un campo di battaglia in cui ogni persona mette in evidenza la sua arma di parole. Perché tu possa goderti questa relazione, entrambi dovete capire voi stessi, ma come potete quando nessuno è pronto a cedere all’altro.

Inoltre, la relazione sarà guidata da parole incomprensioni e offensive per il cancro dell’Ariete. Riguardo alla relazione insieme, è molto difficile incontrarsi e discutere dei piani. La maggior parte delle volte finisci per trattarti male. Tuttavia, è necessario capire come affrontare questo tipo di situazione.

Relazione

Psicologicamente, è una sfida per te convincere il tuo amante a fare sesso con te. Il più delle volte, inizierai a diventare sospettoso e tenderai a cercare altre persone all’esterno per soddisfare il tuo bisogno sessuale. Nonostante il fatto che il tuo amante sia asessuato, troverai molto facile fargli avere rapporti sessuali con te. Consentirai solo rapporti sessuali con cancro all’Ariete che siano emotivi e significativi. Per farti stare meglio con il tuo amante, devi capirlo molto bene.



Sovrani planetari

I pianeti del Cancro dell’Ariete che governano la tua relazione sono Marte e la Luna. Marte è uno dei sovrani della tua relazione perché sembra essere il sovrano della tua personalità. D’altra parte, la Luna funge da sovrano del coniuge, Cancro. Sarai una persona stimolante e robusta a causa dell’influenza di Marte. Inoltre, troverai molto facile sfidare apertamente le persone. Troverai anche molto facile testare e allungare te stesso nel fare alcune cose che naturalmente non faresti.

Oltre a ciò, ti doterai di energia maschile che non hai problemi di rilascio. La Luna funge da sovrano per il tuo coniuge, essendo originaria del Cancro. Questo rende la tua compatibilità con il cancro dell’Ariete piena di passione ed emozioni. La combinazione tra te e il tuo coniuge sarà fantastica poiché il vostro coniuge sarà sempre pronto a lavorare sullo schermo per voi. Sebbene il tuo coniuge possa essere un po ‘sentimentale, sarai libero e indipendente. La maggior parte delle volte, il tuo coniuge ti rallenterà con ciò che desideri appassionatamente.

Elementi di relazione

Gli elementi del Cancro dell’Ariete che guidano la tua relazione sono il fuoco e l’acqua. I due elementi, quando combinati, possono essere la migliore combinazione di sempre e potrebbero essere la peggiore combinazione. È il caso che il coniuge sia emotivamente manipolatore con te.

Inoltre, il tuo coniuge potrebbe rallentarti con il suo elemento estinguendo il tuo fuoco. Inoltre, tendi ad evaporare l’elemento del coniuge. Il più delle volte, tendi a controllare il tuo amore con la tua forza mentre il tuo amante ti controlla emotivamente. Nel complesso, la tua unione di Cancro dell’Ariete è la combinazione di azione ed emozione mentre l’emozione è per il Cancro mentre l’azione è per te.



Valutazione complessiva

La valutazione di compatibilità per te è minima in quanto è troppo al di sotto della media. Questo significa che non sarai buono per te stesso. Dimostra anche che avrai molto tempo difficile a vicenda. Inoltre, ti capirai solo nelle condizioni in cui la tua emozione e il tuo pensiero sono fondamentali nello stesso punto. La valutazione di compatibilità di Ariete e Cancro è del 47% e ciò significa che entrambi non siete compatibili. Tendi ad essere meno soddisfatto del tuo partner.

Conclusione

La tua compatibilità con il cancro dell’Ariete sarà migliore solo se ci metterai un sacco di duro lavoro. È il caso che tendi a trovare profondamente stimolante adattarti allo stile di vita che il tuo amante desidera. Vedrai anche che è troppo difficile abbracciare il tuo amante. Emotivamente, sei a due poli di distanza e le tue capacità comunicative sono inutili. La soddisfazione di un nativo del Cancro è molto difficile.

Show Buttons
Hide Buttons