22:20 – Il significato del messaggio per te

22:20 – Il significato del messaggio per te

22:20

Hai appena finito di lavorare per la giornata e hai controllato l’ora. C’erano alcune cifre corrispondenti o una particolare combinazione di cifre.

Naturalmente, se fosse stata un’ora doppia, potrebbe aver già attirato la tua attenzione. Se si trattasse di alcune ore speculari triple, di cui parleremo, è più probabile che passino inosservate. L’hai semplicemente trascurato e hai continuato a fare quello che eri.

Il giorno dopo o tra poco, ma molto vicino alla prima volta che hai visto quelle ore, improvvisamente si moltiplicano o vedi le stesse cifre in qualche altro formato.

Leggi il numero sui giornali, su un cartellone pubblicitario, lo vedi in televisione, qualcuno lo menziona o qualsiasi altra cosa.

Ora, la situazione aumenta l’aspirazione. Perché continui a vedere gli stessi numeri dappertutto? È una specie di segno?

Quelli scettici e rigorosamente razionali molto probabilmente scarterebbero l’evento come una coincidenza e non perderebbero tempo a pensarci.

Tuttavia, il fatto stesso che tu stia leggendo questo articolo suggerisce che hai più interesse per tali fenomeni misteriosi, come le ore speculari. Probabilmente ti è successo, quindi vorresti conoscerlo. Esistono vari approcci ai fenomeni delle ore speculari.



In ogni caso, ti assicuriamo che le ore speculari o le ore speculari triple o gli schemi numerici ripetitivi che continui a vedere non sono nulla di minaccioso o pericoloso.

Potresti provare a capire il fenomeno da un punto di vista scientifico, teorico, guardarlo da un punto di vista spiritualista, prenderlo come qualcosa di miracoloso o anche combinare approcci diversi. È bello pensare a queste cose, poiché amplia decisamente la tua prospettiva sulla vita nel suo insieme.

Ci sono molti fenomeni che non possiamo comprendere appieno; non abbiamo ancora una risposta chiara sulle basi ultime della nostra stessa esistenza.

Sebbene tendiamo a credere che la nostra visione hi-tech e scientifica della vita abbia privato il mondo del mistero e della magia, in realtà è il contrario.

Le nuove scoperte sollevano sempre più domande. La scoperta di se stessa rivela ancora più misteri; scopriamo nuovi enigmi da risolvere.

Ore speculari triple

Le ore speculari sono un fenomeno interessante emerso in epoca moderna. Le ore speculari sono legate alle ultime conquiste tecniche, vale a dire schermi digitali, visualizzazioni dell’ora. Non puoi effettivamente vedere le ore speculari sugli orologi vecchio stile, per non parlare delle ore speculari triple.

Tuttavia, il significato dietro le ore speculari è simile a quello delle lancette dell’orologio abbinate. Hai sicuramente sentito parlare della superstizione più comune sull’abbinamento delle lancette dell’orologio.

Se guardi il clack nel momento in cui le mani corrispondono, quando una è sopra l’altra, significa che qualcuno stava pensando a te o parlava di te, cosa che è comunemente associata a qualche tipo di sentimento romantico.



Il significato dietro le ore speculari è molto più ampio. Le ore speculari o le ore speculari triple potevano essere visualizzate esclusivamente su schermi digitali. Non puoi vederli con forza.

Le ore speculari hanno questo aspetto: 11:11, 01:01, 00:00 oppure, mentre le ore speculari triple hanno meno probabilità di attirare l’attenzione iniziale e hanno il seguente aspetto: 11:12, 22:21, 00:01 et cetera . Il motivo per cui i primi sono più facili da notare e forse più espliciti nella loro natura di messaggio simbolico è la loro simmetria.

Tuttavia, la ripetitività crea anche una sorta di simmetria e cattura la nostra attenzione. Pertanto, le ore speculari triple potrebbero inviare messaggi altrettanto potenti quanto le ore speculari doppie perfettamente simmetriche.

Apparentemente accadono per caso. Se continuano a ripetersi, è considerato un segno. Che tipo di segno? Ci sono diverse spiegazioni. Tutti sono associati alla numerologia e alle vibrazioni numeriche.

Scopriamo insieme cosa significa vedere le ore speculari e come si potrebbe spiegare il fenomeno da diverse posizioni.

Che cosa è l’ora speculare

Una teoria interessante che probabilmente farebbe piacere a coloro che non sono inclini a spiegazioni soprannaturali e mistiche è la teoria della sincronicità. Questa teoria cerca di comprendere il mondo attraverso significati associativi.

In altre parole, tutto ciò che accade per un motivo che potrebbe essere trovato in un’associazione con un altro evento. Questa convinzione si basa sull’idea di inconscio collettivo che immagazzina significati archetipici.

Pertanto, eventi o cose che sembrano completamente prive di significato e non correlate in primo luogo potrebbero avere un senso una volta che li metti in connessione.



A questo proposito, lo strano verificarsi di ore speculari o triple speculari potrebbe anche essere associato a determinati eventi della tua vita, allo stadio attuale della tua vita, ai tuoi sentimenti, pensieri, atteggiamenti ecc.

La teoria della sincronicità spiega il mondo attraverso associazioni che danno significato alle cose.

Questa idea è sicuramente qualcosa a cui pensare la prossima volta che vedi ore speculari o sequenze ripetitive di numeri in altri luoghi.

Sebbene il nostro focus sia principalmente sulle ore speculari, se continui a vedere la stessa sequenza ma in un altro formato, potrebbe anche essere vista come un'”estensione” del messaggio iniziale, non nel significato, ma nella sua importanza.

Astrologia e Numerologia

Astrologia e numerologia sono due pseudo discipline spesso combinate. L’astrologia è solitamente associata alla numerologia dall’idea di un numero di nascita che potrebbe essere un altro percorso utile per comprendere le carte natale e tutto ciò che riguarda il destino di un individuo come scritto negli inizi.

La numerologia è ciò che riteniamo essenziale per comprendere le ore speculari e triple.

Secondo la numerologia, che è essenzialmente la scienza dei numeri, sebbene sia una pseudo scienza alternativa, in quanto non riconosciuta ufficialmente come legittima, come nel caso dell’astrologia.

La numerologia si fonda sull’idea del mondo costituito dai numeri. In altre parole, tutto ciò che esiste potrebbe essere espresso in forma di numeri. I numeri sono quindi particelle costitutive del nostro regno.

Ogni numero possiede una vibrazione specifica che è, nel suo nucleo, la vibrazione dell’energia universale. Ogni numero ha una vibrazione diversa e quindi tutte le cose hanno diversi tipi di energie combinate.

Le ore speculari, quindi, rappresentano combinazioni speciali di tali energie e hanno lo scopo di portare un messaggio specifico.

Sono anche simbolici; il simbolismo dei numeri è strettamente associato alle loro vibrazioni.

Numero dell’angelo e ora speculare

Approccio più spiritualistico alle ore speculari e triple, vicine alla numerologia nel suo insieme, ma diversa dalla teoria della sincronicità nella sua natura è la numerologia angelica.

La numerologia angelica attribuisce ai numeri gli stessi significati della numerologia, ma si ritiene che gli angeli custodi siano coloro che inviano tali messaggi numerici alle persone. Secondo questa credenza, gli angeli sono spiriti guardiani che vegliano su di noi.

Ogni essere umano ha i suoi guardiani. Questi esseri angelici sono senza Ego, senza libero arbitrio come il nostro, senza corpo materiale, sebbene siano capaci di assumere una forma fisica.



Tuttavia, lo farebbero raramente. Il loro ruolo di guardiani non è impedire che accada il male o farci agire in un modo specifico. Sono guide; vogliono usare il nostro potenziale nel miglior modo possibile.

Operano attraverso canali nascosti, allo scopo, proprio perché il punto è riconoscere da soli il proprio potenziale. I numeri sono un canale perfetto per i messaggi angelici per due motivi.

La prima è, ovviamente, perché i numeri sono portatori di energie universali, le contengono al loro interno o sono di per sé costituite da numeri. L’altro è più pratico; tendiamo a pensare al mondo attraverso i numeri.

22:20 – Simbolismo e significato

All’inizio, l’ora speculare tripla 22:20 non sembra particolarmente interessante.

Inoltre, se il numero 2220 continua a comparire dappertutto, deve essere una specie di segno. Il triplo specchio dell’ora 22:20 è un messaggio dal valore misterioso.

È un numero che parla di qualcosa di grande; è un numero che parla dello scopo della vita. Significa che non dovresti preoccuparti se ti senti un po’ perso nel tempo o confuso riguardo alle tue aspettative, ai tuoi sogni e persino ai tuoi atteggiamenti. È perfettamente normale sentirsi come se non avessi idea di cosa vuoi dalla vita quando sei sul punto di trovare effettivamente una causa.

Questo messaggio è quello della guida divina e dovrebbe confortarvi nei momenti di grande insicurezza, cosa che raramente accade in un momento e poi svanisce.

Questo è il messaggio delle opportunità che cambiano la vita, ma non quelle che immaginiamo guardando film e leggendo libri sulla realizzazione personale o giù di lì.



Il processo per trovare la causa da difendere è lungo e potrebbe essere noioso, ma la chiave è la pazienza, la dedizione e, soprattutto, la fede nel bene supremo.

Cosa significa spiritualmente 22:20?

In termini spirituali, questa combinazione numerica è composta da due potenti numeri, 2 e 0. Lo zero amplifica sempre l’energia del numero su cui si trova, quindi potremmo supporre che l’energia dei due sia forte.

D’altra parte, il numero 0 è qui visto tre volte di seguito, il che suggerisce che la sua energia da sola è forte. Zero rappresenta l’eterno, l’infinito; è il numero che rappresenta sia la pienezza che il vuoto, alfa e omega, cerchio karmico.

Zero fa a pezzi i sogni, ma dona anche infinite speranze. Significa che tutto è uno e che niente è uno. È, infatti, un numero su cui riflettere o per niente. Zero significa che il tuo destino è una parte del destino universale, il che significa che tutto ciò che fai lo è, in un modo destinato ad essere.

Questa è una parte molto confortante della sua vibrazione, perché ti dà speranza nel risultato positivo dei tuoi sforzi, siano essi.

Il numero 2 qui rappresenta l’equilibrio necessario, che ti impedisce di perderti in tutte queste divagazioni metafisiche.

Due rappresenta la tua connessione con la realtà; rappresenta l’equilibrio, l’armonia dentro e con il mondo, la cordialità, il ricevere e il dare, la condivisione, le coppie, le connessioni, la cooperazione, l’amore, l’amore incondizionato. Due sta per connessioni, relazioni, gentilezza e cura.



2220

Il numero 2220 è nel suo nucleo, il numero 2, dall’aspetto numerologico.

Se sommi quelle cifre, ovviamente finisci con due. Significa che il numero 2 è un sottotono stabile in questa combinazione.

Ha perfettamente senso, dal momento che l’energia travolgente dello zero è molto forte. Questo “doppio” 2 rende solo il giusto equilibrio tra le energie di cui stavamo parlando.

Cosa fare se vedi le 22:20?

Se continui a vedere questa tripla ora speculare o il numero 2220 o la sequenza in un altro formato, significa che sei sull’orlo di qualcosa di grande, in termini di alcune rivelazioni relative a te stesso.

Significa che non dovresti farti prendere dal panico se ti senti come se ti fossi perso nelle tue posizioni contraddittorie e sei confuso su cosa aspettarti dalla vita. È un processo lungo, richiede pazienza e non perdere la testa, che è ciò con cui questo messaggio vuole aiutarti.

Sommario

L’ora speculare tripla 22:20 riguarda sicuramente il viaggio spirituale e l’autostima.

È un messaggio sulle fasi che cambiano la vita, non sui cambiamenti immediati e improvvisi a cui in qualche modo siamo abituati a pensare come qualcosa che dovrebbe accadere.

Si tratta di conoscere te stesso gradualmente, senza perdere il contatto con il mondo che ti circonda e le persone belle e premurose che hai nella tua vita.

Show Buttons
Hide Buttons