18:18 significato – Un messaggio per te!

18:18 significato – Un messaggio per te!

18:18 - Significato ore doppie

Simbolismo

Questo momento di riflessione è legato al lasciar andare gli aspetti negativi della nostra vita e anche a rinunciare a individui o concetti.

È usato per riferirsi a una situazione cupa e triste, come quando qualcuno che conosciamo è morto, ma può anche essere usato per descrivere la “scomparsa” di una particolare idea o strategia.

Dobbiamo sottoporci a quel processo in modo da poter andare avanti. È fondamentale lasciarsi andare e apportare le modifiche necessarie e darci lo spazio per sentire come ci si sente riempiti.

Significato di 18:18

1. C’è un simbolismo particolare nel sacrificio di qualcosa in 18:18. Ciò che sacrifichiamo può essere qualcosa di cui non abbiamo più bisogno o una parte di noi stessi che non vogliamo.

2. 18:18 è il giorno in cui lasciar andare le cose che stai cercando di lasciar andare così come le persone che non ti stanno più bene.

3. Questa è una stagione che ci richiede di condurre un lavoro interno, un’autoanalisi e un bilancio delle nostre vite. 18:18 è l’opportunità di esaminare te stesso e scoprire le cose che non ti interessano ora, e anche di vedere le cose che desideri.

4. Una delle azioni più importanti che dobbiamo compiere alle 18:18 riguarda la liberazione del sé.

5. 18:18 è un giorno di scoperta, in particolare scoperte all’interno di noi stessi. È il momento di riconoscere sia gli aspetti positivi che quelli negativi di noi stessi, per trasformarli in qualcosa di più positivo. È importante scoprire i segreti, i pensieri che ci ostacolano, le nostre paure e così via.

6. È il momento che ci serve per entrare dentro e prestare attenzione a ciò che il nostro subconscio vuole comunicare.

7. Questo è il periodo dell’anno in cui puoi realizzare i tuoi sogni e manifestare le cose che vorresti vedere nel mondo perché siamo più sintonizzati sulle vibrazioni di questo particolare momento.

18:18

1. Se vedi le 18:18 sull’orologio, abbassa semplicemente i piedi e dai un’occhiata ai dintorni. Respira profondamente e prendi nota di ciò che ti circonda.

2. Hai qualcosa di significativo in questo momento? Conosci qualcuno che potrebbe aver bisogno del tuo aiuto o della tua assistenza?

Forse è il momento di aiutarli o di offrire loro la possibilità di far loro sentire che stai pensando a loro.

3. Anche se è un breve periodo, assicurati di sfruttare il momento nella misura massima possibile. Rilassati e offri una preghiera per te stesso o per qualcuno che potrebbe aver bisogno della tua assistenza.

Si ritiene che le 18:18 possano essere utilizzate come porta d’accesso a un altro regno in cui sogni e desideri diventano realtà.

4. Quando arriva il momento, esprimiamo un desiderio. Scrivilo su un articolo di carta o rendilo un mantra nella tua testa ogni volta che senti il ​​bisogno di farlo.

Se stai pensando di sposarti, ad esempio, l’universo potrebbe pianificarlo per te, ma ti sentirai come se mancasse qualcosa.

I desideri non sono sempre facili da realizzare, tuttavia, possono apparire in un modo che ti renderà più felice più di quanto pensavi fosse fattibile.

Riepilogo

18:18 è un momento di riflessione e di profonda contemplazione, ma anche un momento di nuovi inizi.

Dobbiamo eliminare i pensieri e le abitudini negative e coltivare il nostro io interiore.

Durante questo periodo, dovrai lavorare di più per raggiungere il tuo obiettivo.

Show Buttons
Hide Buttons