11:17 – Il significato del messaggio per te

11:17 – Il significato del messaggio per te

11:17

Sarebbe bene per noi prestare maggiore attenzione alla comparsa dei numeri nelle nostre vite. La convinzione che i numeri possano aiutarci a trovare un significato nelle nostre vite e ottenere risposte alle domande che ci assillano.

Questi piccoli segnali che ci inviano più forza possono essere una guida su dove e come dovremmo muoverci nella vita, e possono anche suggerirci quali mosse abbiamo bisogno per rendere il nostro viaggio più efficace.

Oggi parleremo in modo approfondito dell’ora speculare 11:17 e dell’impatto che il suo aspetto ha su di te.

Se vedi spesso i numeri e ti seguono quasi sempre, devi sbarazzartene e scoprire quale significato nascosto hanno.

Ora speculare 11:17

Con i nostri pensieri, creiamo la realtà in cui viviamo ora. Supponiamo che il pensiero sia il risultato di ciò che è reale, e talvolta anche di più.

Per cambiare idea, devi trasformare completamente la tua coscienza, perché è l’unico modo per cambiare la tua realtà in un’altra direzione.

Qualcuno una volta ha chiesto a Osho se pensava che il pensiero positivo fosse utile per svegliarsi. Ha risposto che il pensiero positivo non può essere altro che una filosofia dell’ipocrisia.

Ha voluto attirare la nostra attenzione sulla possibile transizione dal pensiero positivo e negativo, all’uscita dalla dualità e infine all’ingresso in uno stato di esistenza in cui il nostro potrà fiorire.

Ma questo stato di coscienza non è così facile da raggiungere, dove devi solo essere quello che sei. In modo molto importante, la nostra mente influenza la nostra vita, perché, con il suo aiuto, diventiamo lentamente consapevoli di noi stessi e gestiamo meglio i nostri pensieri e le nostre emozioni.



Prima o poi, nel nostro percorso evolutivo, raggiungiamo il punto in cui l’importanza del pensiero si realizza finalmente, quando diventiamo consapevoli di quanto sia forte il suo potere.

Solo allora iniziamo ad assumerci la piena responsabilità della nostra vita.

Riesci a immaginare che la nostra realtà sia uno specchio e che tu progetti ciò che è dentro di te in modo che ti ritorni? Ma il problema sorge perché la maggior parte dei nostri pensieri sono nel nostro inconscio, e questa è la parte che è nel profondo di noi.

Le convinzioni che abbiamo, e che sono a lungo radicate nel nostro inconscio, possono in qualche modo condizionare la nostra vita. Ma, se vogliamo, possiamo trasformarli e trasformarli in qualcosa di meglio.

Man mano che diventiamo più consapevoli e conosciamo noi stessi in modo più profondo, saremo in grado di cambiare automaticamente tutte le nostre convinzioni limitanti. Potremo cambiare ciò che da tempo è radicato in noi.

Questo non è un percorso scientifico, ma un percorso spirituale, e il messaggio più importante, e le nostre notizie di oggi creano materia e pensiero. Questo messaggio esiste dalla scoperta della fisica quantistica, ed è semplice e afferma che la materia crea il pensiero!

Quindi, la realtà in cui siamo e viviamo non è qualcosa che è separato da noi, è proprio l’opposto, la nostra realtà è un riflesso della nostra mente.

Devi capire che è molto importante trasformare i tuoi pensieri in modo da poter cambiare la realtà presente.

Se creiamo una nuova realtà nella nostra mente creandola consapevolmente in noi stessi, allora possiamo proiettarla per presentare la realtà e cambiarla in meglio.

Quando ti rendi conto che i tuoi pensieri stanno plasmando la realtà, diventerai molto cauto su ciò che pensi e su come reagisci alle situazioni in cui ti trovi.

Per cominciare, è necessario lavorare su te stesso, cambiare il sé che hai e solo dopo trasformare la tua vita in un altro modo. Per cominciare, devi diventare consapevole dei tuoi poteri.



Cominciamo prima con l’autostima. Quando non ci rispettiamo abbastanza, si verificano dentro di noi molti inconvenienti interni, causando conflitti interni o perché diamo importanza alle opinioni degli altri che non sono necessarie.

Ci vuole molta energia per distendere il processo di autorealizzazione. Ci giudichiamo costantemente, quindi proiettiamo i pensieri che abbiamo su noi stessi dall’esterno, e così otteniamo una realtà che ci risale.

È molto importante sviluppare un atteggiamento positivo nei confronti di te stesso e prestare particolare attenzione ai tuoi pensieri poiché ciò aumenterà la tua fiducia.

In questo modo svilupperemo rapidamente fiducia e un atteggiamento positivo nei confronti delle persone e della vita in generale. Per un’esistenza felice, hai bisogno di una chiave chiamata fiducia!

Una persona ottimista non penserà che un incidente d’auto con lesioni sia una buona cosa, ma capirà il coraggio e la velocità delle persone dell’ambulanza, che potrebbero persino rischiare il primo soccorso.

Quando non vogliamo vedere le cose come sono, usiamo il falso realismo e ti farà vedere solo ciò che è male.

Devi prendere coscienza di essere una persona unica! Tieni presente che altre persone potrebbero avere ciò che tu forse non hai ora, ma potrebbero non essere ciò che sei, e questo non significa che non sarai in un posto dove hai questo e molto altro.

Se non ti sei reso conto ora di essere una persona degna di attenzione, è possibile che tu non l’abbia riconosciuto in te stesso. Potresti ancora aspettare che qualcun altro ti riconosca, ma prima di tutto, devi riconoscerlo da solo.

Cosa significa 11:17 spiritualmente?

Il numero 11:17 è un numero spirituale e passivo. Simboleggia l’immortalità e la vita che dura in fasi e forme continue. Porta il principio della speranza, della fede, della verità e dell’amore.

Questo numero ci insegna che siamo sempre in viaggio e che questo è qualcosa che accade per sempre perché il macro e il microcosmo sono sempre connessi.

Questa combinazione di numeri rappresenta e dà forza all’ottimismo e dice che dobbiamo mantenere la fede e la speranza nonostante tutte le difficoltà che abbiamo.

In questo modo, possiamo conquistare la coscienza aperta e la pace interiore.

Numerologia

Il numero 11:17 è associato a qualcosa di non disponibile o difficile da raggiungere da questo punto. Ci istruisce a cercare religiosamente in ogni senso, e non a perseguire la verità solo in senso mistico, ma a giungere a un insegnamento pratico e concreto.

Il numero ci indica anche il lato positivo della vita e il suo significato, ma anche il tremendo potere della fede.

I poteri celesti sono di grande importanza perché sono simbolicamente collegati alla vita umana. Di qui la necessità di comprendere e studiare il rapporto tra il divino e l’umano, per integrare tutto questo nella conoscenza in un ordine nuovo.

Se il numero 8 rappresenta una lotta tra spirito e materia, allora il numero 17 è un passo per riconciliare gli opposti nel numero 1. Si può quindi dire che questo numero unifica l’insegnamento di quanto siano importanti i segni, e sono ad ogni passo, e servirci da guida nelle nostre azioni.

Sulla mappa numerologica, questo numero è estremamente attivo, in modo che le persone che lo hanno come guida ricevano più di questo numero dal numero che le dirige.

Questo è stato il numero peggiore per gli egiziani perché il dio Osiride è morto il 17 del mese. Credevano che ogni bambino nato il 17 del mese portasse molta sfortuna e che i pochissimi nati fossero considerati molto infelici.

Ma, secondo alcune statistiche, questo numero nel gioco può attirare molta ricchezza. Se questa sia fantasia o realtà non lo sappiamo, ma è vero che questo numero attira contraddizioni.



Le persone sotto l’influenza di questo numero a volte lottano per risvegliare la fede e superare la dualità, e cercano anche di separare i limiti materiali e mentali. Con il suo aiuto, è facile ottenere un profondo senso della forza vitale e puoi vedere la vera proporzione.

Cosa devo fare se vedo 11:17?

Da qualche parte, all’inizio, abbiamo detto che abbiamo una visione secondo cui qualcuno che è ottimista significa anche ingenuo. Il pessimismo è qualcosa che è raramente apprezzato. Dovresti preferire pensare a te stesso come una persona reale, e ci sembra che comprendiamo questa realtà e cerchiamo di non distorcerla con i nostri spettatori.

L’ottimismo per qualcuno significa che tutto è bello e che non ci sono problemi, quindi molti saranno d’accordo con questo. Ti sei mai chiesto cos’è il realismo? Per noi personalmente, ottimismo significa imparare a trovare gli aspetti positivi e risolvere i problemi. Non si pensa a come tutto sia davvero buono, ma c’è sempre qualcosa da fare.

Hai sentito la storia di un casinò mezzo pieno? Come già noto, il pessimista si lamenta che il tempo è mezzo vuoto e pensa che non ci sarà abbastanza acqua.

Il realista pensa di essere oggettivamente a metà e pensa che non ci sarà abbastanza acqua. L’ottimista pensa di avere mezzo bicchiere d’acqua, poi lo beve e va a cercare una fonte da cui riempire il bicchiere.

Nella maggior parte dei casi, il realista è un pessimista che tuttavia vede tutto in modo negativo e cerca di giustificare la sua posizione e ritiene di avere una visione oggettiva della realtà.

Questi tratti sono particolarmente pronunciati durante i periodi di guerra. Ad esempio, un pessimista vedrà tutto come nero prima della guerra, eppure si definirà realista.

Un ottimista sa che la guerra è qualcosa di triste e doloroso, ma sa anche che ci sono migliaia di persone che possono rischiare la vita per portare aiuto o aiutare chi è ferito.

Le persone realistiche vedono solo difficoltà, malizia, problemi e rinunce, e di solito possono diventare contraddittorie.

È possibile sentire qualcosa sulla corruzione in televisione o nella pubblica amministrazione, quindi realisticamente crederai che corrotti saranno tutti i politici in questo momento e sarà difficile convincerti che non è così.



Quando hai un sano ottimismo, non ti permetterà di pensare che alcuni di loro possano essere onesti, ma guarderai coloro che hanno indagato e scoperto la frode e hanno combattuto per convincerti della tua onestà.

Dovresti sforzarti di pensare in modo positivo, anche quando la situazione non è affatto facile. Potrebbe sembrarti che il pensiero positivo sia peggio dell’ottimismo.

Dovresti provare a guardare la realtà guardando gli aspetti positivi senza ignorare i problemi che esistono.

La differenza è che il pessimista guarderà solo ai problemi senza mai trovare la giusta soluzione al problema.

D’altra parte, l’ottimista cercherà le migliori soluzioni in ogni modo e potere.

Riepilogo

Speriamo di averti fornito informazioni utili in questo articolo e che tu sia riuscito in qualche modo a scoprire il significato di 11:17.

La prossima volta che noti che determinati numeri ti stanno seguendo, sai già che stanno cercando di dirti qualcosa. Possono davvero cambiarti la vita, quindi prendili più seriamente.

Qualsiasi numero che compare nella tua vita non è lì senza motivo, quindi assicurati di scoprire quali messaggi nascosti ci sono dietro.

Non ignorare una voce che vuole indirizzarti e metterti in guardia. Con questa voce, sarà molto più facile prendere la decisione giusta.

Ad esempio, l’ora speculare 11:17 entra nella tua vita per dirti di prestare attenzione alle tue azioni, ma anche ai tuoi pensieri.

A volte, devi investire uno sforzo per ottenere qualcosa, ma, altre volte, dovresti cercare di lasciarti andare e far accadere le cose in modo naturale e spontaneo.

Se cerchi di attenerti a questi suggerimenti che ti invia l’ora speculare 11:17, attraverserai il periodo imminente in modo agevole e piacevole, mentre i tuoi problemi si risolveranno da soli praticamente.

Show Buttons
Hide Buttons